BCR Legal Worldwide è una società indipendente specializzata nei servizi di compliance assicurativa per intermediari di assicurazione (agenti e broker) di tutte le forme e taglie.
Un punto di riferimento per gli intermediari di assicurazione italiani, ovunque operanti, e per gli intermediari di assicurazione non italiani operanti in Italia.

Verifichiamo la conformità delle vostre procedure interne (Regolamenti Ivass, antiriciclaggio, privacy, Lloyd’s Guidance, altre) alle norme, al fine di prevenire esposizioni al rischio di reclami, sanzioni amministrative, sanzioni penali, perdite finanziarie, danni da reputazione.

Con il nostro intervento, potrete vedere la vostra realtà operativa, da una diversa prospettiva.

La revisione dei processi gestionali e una serie di azioni correttive mirate, sovente necessarie, rappresenteranno il culmine del processo di transizione per una migliore efficienza operativa e gestionale della vostra struttura.

I nostri pareri su misura invece risponderanno alle vostre domande quotidiane sui rapporti con i clienti, con i collaboratori e gli altri intermediari, con le Autorità di Vigilanza.